Westworld: nuova serie di Abrams con Anthony Hopkins!

anthony hopkinsPrendete il genio creativo di J.J. Abrams e mettelo insieme all’indiscusso talento di uno dei migliori attori americani, Anthony Hopkins. Il risultato, siamo certi, sarà sicuramente appetitoso e, questa volta, prenderà la forma di una nuova serie tv chiamata “Westworld”.

Tratta dall’omonima opera di Michael Crichton del 1973, uscito in Italia con il titolo de “Il mondo dei robot”, la serie tv vedrà Hopkins nei panni del dottor Robert Ford, presidente del consiglio di amministrazione di Westworld.

Tra gli altri protagonisti spicca Evan Rachel Wood, che invece presterà voce e volto a Dolores, e Jeffrey Wrigh, il cui compito sarà quello di impersonare Bernard Lowe.

La serie tv, di impronta fantascientifica, narrerà (a suo modo) della nascita e dell’evoluzione, non sempre lineare, non sempre positiva, dell’intelligenza e della coscienza artificiale.

Noi siamo convinti che potrebbe essere un successo, e anche se siamo ancora fermi al pilot, non vediamo l’ora di mettere le mani sull’intero prodotto. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *