Viola UPAS: il personaggio esce di scena? Fan preoccupati

Viola UPAS: cosa potrebbe accadere a Viola Bruni, uno dei personaggi più attivi degli ultimi anni nella soap opera napoletana?

Viola UPASDa quando si è iniziato a parlare di trasferimento a Torino, i fan di Viola Bruni hanno iniziato a temere in merito alla possibilità che la ragazza possa uscire di scena: in effetti, se Viola – che, come sappiamo, aspetta un bambino dal marito Eugenio – dovesse seguire, come è giusto e normale che sia, suo marito nella città piemontese, sarebbe chiaramente molto improbabile che si possa continuare ad apprezzare la presenza dell’attrice ad Un posto al sole.

Il dubbio ha sicuramente motivo di esistere, ma ovviamente, almeno per il momento, non vi sono certezze né in merito ad una possibilità positiva, né in merito alla negazione di questo evento: tutto ciò che è possibile immaginare è che per i primi tempi – ovvero per i prossimi mesi – rivedremo un po’ meno il personaggio di Viola, interpretato dalla bravissima ed apprezzatissima Ilenia Lazzarin. È però possibile che in qualche modo gli autori cerchino di riportare la ragazza a Napoli, modificando magari la storia o la narrazione relativamente anche al personaggio di Eugenio. Quale sarà quindi il destino della storia d’amore tra Viola ed Eugenio?

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *