Viola è incinta: le news della soap Un Posto al Sole

Viola è incinta: nelle ultime settimane l’attesa per scoprire quali, tra le coppie più affiatate della soap opera partenopea fossero in attesa di un bebè, è stata tanta. Si è addirittura pensato che l’annunciata cicogna delle anticipazioni che circolavano in rete già qualche mese fa potesse essere riferita a Rossella Graziani, la figlia di Michele e Silvia. La ragazza ha avuto infatti un ritardo del suo ciclo e, preoccupata, ha pensato bene di fare il test di gravidanza, rivelatosi poi negativo.

Viola è incintaMa le ultime notizie che riguardano una gravidanza in arrivo ci parlano di sorprese belle e molto positive per la coppia composta da Viola Bruni ed Eugenio Nicotera, quest’ultimo rientrato nella soap per motivi legati alla faccenda del processo in cui Nunzio Vintariello dovrà collaborare con la giustizia. Una situazione delicata, che però può essere alleggerita di molto, proprio grazie alle ultime novità relative al percorso sentimentale di Nicotera: il magistrato, infatti, verrà presto a sapere dalla sua dolce metà della cicogna in arrivo.

La ragazza, infatti, ha scoperto da poco di aspettare il suo primo bebè: la sorpresa, l’entusiasmo, ma anche le prime nausee ed i primi fastidi. Presto, Viola parlerà con suo marito, al quale comunicherà di essere in dolce attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *