Veronica Viscardi muore: chi è stato ad ucciderla?

Veronica Viscardi muore: il delitto dell’imprenditrice nel giorno dei festeggiamenti del suo compleanno. Sarà stato davvero Alberto Palladini ad ucciderla?

Veronica Viscardi muoreLa puntata di ieri sera della nota soap opera partenopea Un posto al sole è stata una puntata al cardiopalma: infatti, nel corso della programmazione di ieri sera abbiamo potuto vedere tra i protagonisti proprio Veronica Viscardi, impegnata nei festeggiamenti del suo compleanno in una festa pienamente organizzata da Vera, sua nipote.

Ma un delitto macchia questo compleanno: la donna, infatti, viene uccisa proprio durante i festeggiamenti del suo compleanno. Chi sarà il colpevole di questo gesto? Veronica è stata un personaggio non particolarmente amato da molti, ed in effetti in tanti potrebbero aver avuto dei motivi davvero plausibili per ucciderla: pensiamo ad esempio al fratello Valerio, che è sempre stato messo in secondo piano ed oscurato da lei, ma pensiamo anche a Marina, che odia profondamente colei che le ha rubato i cantieri, e pensiamo anche ad Alberto, che è rimasto fregato dal comportamento della nota imprenditrice.

Proprio su Alberto saranno puntati gli occhi della polizia, che dopo le indagini effettuate, sarà certa di poter dire che l’uomo poteva avere molti motivi per ucciderla. Ma sarà stato davvero lui a far fuori Veronica?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *