Veronica e Antonio non stanno più insieme dopo Temptation Island

Veronica e Antonio non stanno più insieme: non sono più una coppia dopo il programma tv Temptation Island a cui hanno preso parte nella scorsa edizione

Veronica e Antonio non stanno più insiemeVeronica e Antonio non stanno più insieme: dopo la partecipazione al programma televisivo Temptation Island edizione numero 4 – l’edizione che è andata in onda lo scorso anno, durante l’estate 2017 e che ha visto come sempre conduttore Filippo Bisciglia – la ormai ex coppia non sta più insieme. I due, infatti, nonostante abbiano tentato più volte di risanare il loro rapporto, alla fine non sono riusciti a trovare la giusta chiave di volta e così si sono detti addio.

Nonostante il comportamento di Antonio fosse stato indiscutibilmente onesto all’interno del reality per coppie, la loro storia è apparsa come una storia molto complessa, difficile da portare avanti. Molte le divergenze, altrettanti i diverbi, e ciò alla fine ha causato un allontanamento per la coppia, che non è più riuscita a ritrovarsi: la loro storia, quindi, sarebbe finita proprio qualche settimana fa.

Cosa ne sarà adesso dei due? Probabilmente cercheranno di riprendere in mano le loro vite, ma è chiaro che non è così semplice fare una cosa del genere quando non si è più particolarmente giovani.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *