Valeria e Alessio che fine hanno fatto: non stanno più insieme

Valeria e Alessio che fine hanno fatto: non stanno più insieme, e non sono più una coppia dopo la partecipazione a Temptation Island edizione 2017

Valeria e Alessio che fine hanno fattoÈ finita definitivamente la love story che legava Valeria e Alessio: i due sono stati due concorrenti dell’edizione numero 4 di Temptation Island, edizione che è andata in onda nel 2017 e che ha visto un continuo tira e molla della coppia, che alla fine aveva scelto di rimanere insieme e di riprovarci.

Valeria, dal canto suo, appariva molto innamorata di Alessio, e sembrava essere pronta a perdonare tutto ciò che il ragazzo avesse fatto all’interno del programma televisivo. E nonostante le amiche e le “colleghe” di avventura le dicessero che non era affatto giusto farsi trattare in quel modo, la ragazza mostrava sempre il suo attaccamento a lui e non riusciva, quindi, a non perdonarlo.

I loro sentimenti erano comunque forti, e questo li ha spinti a tentare di riprovarci anche dopo aver preso parte al programma condotto da Filippo Bisciglia. Ma dopo qualche mese, la rottura è stata inevitabile: i due si sono detti definitivamente addio, e Valeria sta cercando di riprendere in mano la sua vita, partendo però questa volta da sé stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *