Una grande famiglia 3 anticipazioni puntata martedì 26 maggio

Domani, martedì 26 maggio andrà in onda l’ultima puntata della fiction tv Una grande famiglia 3 che come sempre riserverà ai telespettatori dei veri e propri colpi di scena.

Cosa accadrà alla famiglia Rengoni? Riuscirà la polizia a scoprire la vera identità della persona che ha cercato di incastrare il giovane Jamal, scagionandolo così dall’ingiusta accusa di aver ucciso Ernesto Rengoni?

Una grande famiglia 3 anticipazioni
Una grande famiglia 3

Secondo le ultime anticipazioni, sembrerebbe proprio che la famiglia sia in pericolo perché Domenico – l’ex marito di Claudia e l’uomo che ha ucciso Ernesto – vuole a tutti i costi averla vinta su Claudia, la quale nel frattempo verrà colpita da un grave malore e dovrà essere opera d’urgenza.

Proprio prima di entrare in sala operatoria, Claudia rivelerà la verità su Domenico ma la polizia non le crederà, e per l’uomo potrebbe essere molto facile farla franca. L’unico che può sbrogliare il bandolo della matassa sarà Edoardo Rengoni, che già da tempo cerca di occuparsi della vicenda e che vuole fare a tutti i costi giustizia.

Per quel che riguarda la fabbrica, Eleonora è decisa a vendere, ma qualcosa potrebbe alla fine farle cambiare idea. Riuscirà Chiara a realizzare il suo sogno di lavorare ancora nella fabbrica Rengoni senza essere sotto le dipendenze di qualcun altro? Cosa accadrà a Valentina e Jamal? E infine, Raoul riuscirà a riconoscere suo figlio Lorenzo senza che Martina glielo impedisca?

Questo e molto altro ancora, questa sera su Rai Uno, come di consueto in prima serata!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *