Un posto al sole Viola: tornerà nelle scene della soap?

Un posto al sole Viola: tornerà nelle scene della nota soap opera partenopea insieme ad Eugenio Nicotera, che nella soap interpreta il magistrato?

Un posto al sole ViolaÈ sicuramente una delle attrici che deve molto ad Un posto al sole, molto soprattutto per via della crescita professionale che la nota soap opera napoletana ha reso possibile per lei: stiamo parlando di Ilenia Lazzarin, giovane attrice che all’interno della nota ed amata soap opera girata a Posillipo e Napoli, veste i panni di Viola Bruni. Figlia di Ornella, “adottata” da Raffaele Giordano che le vuole bene proprio come se fosse una figlia, Viola ha attraversato momenti bui, fino a riuscire a risplendere grazie al suo amore per Eugenio Nicotera.

Dal magistrato, Viola ha avuto un figlio, il piccolo Antonio, e la famiglia vive adesso a Torino: Eugenio svolge il suo lavoro di magistrato, mentre Viola ha finalmente ottenuto una proposta di collaborazione e fa la guida turistica nel capoluogo piemontese. Tuttavia, secondo alcuni rumors è possibile che molto presto Viola ed Eugenio ritornino in scena. Di cosa si tratterà? Ci saranno delle storie collegate a qualche vicenda meno leggera rispetto a quella che è stata affrontata qualche mese fa? Non rimane che continuare a seguire la soap per scoprirlo!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *