Un Posto al Sole vecchi amori: chi si è innamorato anni fa

Un posto al sole vecchi amori. Recentemente abbiamo parlato degli amori nati ad Un Posto al Sole negli ultimi anni: abbiamo parlato di Serena Rossi e Davide Devenuto, che si sono innamorati nella realtà dopo essersi conosciuti sul set – ed hanno avuto una breve storia anche come Carmen e Andrea – e di Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, rispettivamente Arianna e Filippo.

Un posto al sole vecchi amoriOggi vi vogliamo invece parlare delle storie che invece sono nate diversi anni fa, alcune delle quali sono purtroppo finite ma hanno comunque lasciato un ricordo indelebile e molto dolce tra i fan della soap, che seguono Un Posto al Sole da oltre vent’anni.

Uno degli amori più contrastanti e contrastati nella soap è stato quello tra Angela e Franco: i due, che nella soap sono “finalmente” una coppia solida e con una figlia dopo essersi sposati e separati ed infine innamorati di nuovo, nella realtà sono stati insieme per un certo periodo. Poi, le loro strade si sono separate, ma il loro amore è stato uno dei più apprezzati di sempre.

Un’altra coppia del passato che merita di essere ricordata è quella composta da Carlotta Lo Greco e Maurizio Aiello: entrambi non più attori della soap, lei ha interpretato Elisa, la figlia di Raffaele, e lui Alberto Palladini. Oggi le loro strade sono divise.

Ricordiamo infine Samuela Sardo e Gianguido Baldi: lei interpretava il ruolo di Anna Boschi, lui quello di Alessandro Palladini. Nella soap si sono sposati, e nella realtà si erano innamorati e fidanzati: purtroppo, però, anche la loro storia non è più attuale.

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *