Un posto al sole Valerio Sartori: un giorno tornerà in scena?

Un posto al sole Valerio Sartori: chi si ricorda del piccolo Valerio, figlio di Filippo e Carmen, scomparso in mare? Il corpo del bimbo non è stato mai rinvenuto, e questo lascia presagire che in futuro potrebbe essere sviluppata una storia legata proprio a lui

Un posto al sole Valerio SartoriLa storia d’amore che ha legato Carmen e Filippo è stata sicuramente una delle più struggenti ed appassionate della nota soap opera napoletana Un posto al sole: lei, cocciuta, testarda, ma anche solare e frizzante, una ragazza di talento ma che non aveva mai avuto qualcuno che la aiutasse a crescere, si era innamorata pazzamente di Filippo, giovane figlio di Ferri cinico, un po’ con la puzza sotto il naso e non propriamente sicuro di ciò che voleva dalla vita.

Il loro percorso di innamoramento è stato graduale, lento, ma molto appassionato: Carmen ha tentato di tutto pur di fare innamorare Filippo ed il risultato finale era che il giovane Sartori pendeva letteralmente dalle sue labbra. La scomparsa del piccolo Valerio, però, ha ribaltato ogni cosa, e Filippo e Carmen non sono riusciti a farsi forza l’un l’altro; così, Carmen ha lasciato Napoli e Filippo ha tentato di ricostruire la sua vita senza di lei, innamorandosi poi di Serena e facendo con quest’ultima una famiglia.

La modalità con cui però Valerio è scomparso ha lasciato una porta aperta sul futuro: il corpo del bimbo non è mai stato ritrovato, e non è affatto difficile pensare che un giorno egli potrebbe tornare in scena.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *