Un posto al sole Serena e Filippo: ecco cosa accadrà tra i due

 

Un posto al sole Serena e Filippo: la moglie del Sartori sta per scoprire tutto in merito all’inganno messo a punto sugli investimenti

Un posto al sole Serena e FilippoLa situazione si sta facendo molto problematica nella soap opera Un posto al sole che va in onda a partire dalle 20.40 su Rai Tre: infatti, stiamo parlando nello specifico del matrimonio tra Serena e Filippo, che potrebbe essere distrutto dall’inganno che il Sartori ha fatto nei confronti della moglie.

Gli episodi che si erano verificati nelle ultime settimane, infatti, avevano fatto intendere che qualcosa sarebbe potuto accadere, di grave, tra i due, sin da quando Filippo aveva finto di smettere di fare investimenti da azzardo; in questi giorni, però, secondo quel che emerge dalle trame ufficiali della soap, Serena seguirà i consigli dell’amica Viola e cercherà quindi di rendere quanto più possibile migliore il rapporto con Filippo. Ma non sa che il suo tentativo potrebbe avere delle conseguenze davvero dannose e catastrofiche e sarà sempre più vicina a scoprire la verità sugli investimenti azzardati.

Cosa accadrà? Quando Serena verrà a sapere degli investimenti fatti, si arrabbierà e la situazione potrebbe precipitare? Ecco quali sono le novità in merito alla delicata situazione che riguarda Filippo e Serena.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *