Un posto al sole puntata 9 gennaio: novità ed anticipazioni

Un posto al sole puntata 9 gennaio: quali sono le anticipazioni e le novità che riguardano la soap opera ed in particolare gli abitanti di Palazzo Palladini per la puntata che andrà in onda questa sera come sempre su Rai Tre?

Un posto al sole puntata 9 gennaioUn posto al sole puntata 9 gennaio: quali sono le news che riguardano una delle soap opera più amate di sempre? Vediamo che, proprio in queste ore, potremo assistere ad una nuova ed appassionante puntata della nota soap opera che accoglie ed attira moltissimi telespettatori ogni giorno. Qual è il futuro degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo  cosa accadrà nella puntata di questa sera che, come sempre accade, vedremo andare in onda proprio su Rai Tre in prima serata?

Questa sera assisteremo ad una situazione un po’ imbarazzante che riguarderà il giovane Patrizio Giordano: particolarmente ambizioso, il giovane chef che ha vinto la prima edizione di un programma culinario, ha mostrato di alzare troppo la cresta, e di avere delle ambizioni un po’ troppo arroganti. Le sue ambizioni potrebbero però essere presto frenate da un importante chef.

Diego, intanto, sta per fare il suo annuncio alla famiglia, a cui sta per dire di essere cardiopatico. Tra Guido e Mariella le cose potrebbero mettersi male, e tra i due potrebbe mettersi Cinzia, l’ex fidanzata del vigile.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *