Un posto al sole puntata 8 gennaio: le anticipazioni di oggi

Un posto al sole puntata 8 gennaio: quali sono le anticipazioni e le novità che riguardano la soap opera ed in particolare gli abitanti di Palazzo Palladini? Cosa aspettarsi in questa puntata?

Un posto al sole puntata 8 gennaioUn posto al sole puntata 8 gennaio: riprende da oggi la nuova settimana di Rai Tre ed è così che, proprio in queste ore, potremo assistere ad una nuova ed appassionante puntata della nota soap opera che accoglie ed attira moltissimi telespettatori ogni giorno. Qual è il futuro degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo  cosa accadrà nella puntata di questa sera che, come sempre accade, vedremo andare in onda proprio su Rai Tre in prima serata?

Protagonista della puntata di questa sera sarà ancora una volta Diego Giordano con la sua storyline al cardiopalma: il figlio di Raffale, infatti, è cardiopatico e non vuole però che la sua famiglia possa preoccuparsi per lui e per la sua salute. Nello stesso tempo vorrebbe parlare al padre e ad Ornella, spiegandogli del suo problema di salute: ci riuscirà?

Intanto, si scoprirà di nuovo che Renato Poggi cercherà di mettere voce sulla vita professionale di Niko, al quale quasi imporrà di ritornare nello studio di Ugo per lavorare con lui: sarà questa la decisione del giovane Niko?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *