Un posto al sole puntata 5 luglio: le anticipazioni di oggi

Un posto al sole puntata 5 luglio: le anticipazioni e novità sulla puntata di questa sera, che va in onda alle 20.40 su Rai Tre

Un posto al sole puntata 5 luglioCi siamo, è praticamente tutto pronto per il lancio di una nuova ed accattivante puntata della soap opera Un posto al sole, che come sempre andrà in onda proprio questa sera su Rai Tre: cosa accadrà in questa puntata?

Occhi puntati in particolare su Rossella: la figlia di Silvia e Michele, infatti, sta vivendo un momento di ansia e di difficoltà per via di un esame universitario che potrebbe provocarle non qualche preoccupazione, ma sicuramente molto di più. Intanto, dopo essere riuscito ad evitare la vendetta di Roberto Ferri – che ormai appare sempre più assetato di vendetta nei confronti dell’uomo che gli ha rubato Marina – Matteo sembra più sereno, ma Marina lo mette in guardia e gli consiglia di non sottovalutare la situazione. Nel frattempo, Ferri viene colpito da una pistola, mentre il giovane Patrizio ha in mente di prendere parte ad un talent di cucina: come la prenderanno Raffaele e Ornella? Accetteranno l’idea del ragazzo, oppure considereranno questa scelta come qualcosa di negativo?

Appuntamento a tra poco, quindi, con la soap Un posto al sole!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *