Un posto al sole puntata 4 luglio: anticipazioni e novità

Un posto al sole puntata 4 luglio: cosa accadrà nella puntata di questa sera della nota soap opera partenopea?

Andrà in onda questa sera a partire dalle 20.30, come di consueto, una nuova puntata della nota ed amatissima soap opera partenopea Un posto al sole: cosa accadrà ai personaggi della soap? Quali sono le vicende che potranno accadere questa sera? Scopriamo insieme alcune news ed anticipazioni sulla puntata che andrà in onda in prima serata, come sempre su Rai Tre!

Un posto al sole puntata 4 luglioUn posto al sole, puntata di oggi, mercoledì 4 luglio 2018: cosa accadrà? Stando alle anticipazioni che circolano in merito, vedremo una sempre più incattivita Veronica Viscardi nell’intento di frenare il rapporto “pericoloso” che si sta creando tra sua nipote Vera e Roberto Ferri.

Nel frattempo, Marina sarà sempre più vicina a scoprire che il tentativo di qualche sera fa di mandarla fuori strada con l’auto e causarle tanto spavento – ma sarebbe potuta andare peggio – è stato mosso da Alberto Palladini, in collaborazione con Valerio Viscardi.

Alice incontrerà finalmente i suoi compagni di classe, ma l’incontro con il ragazzo che le fa battere il cuore potrebbe essere molto deludente. Di cosa si tratterà? Intanto, scopriremo che Franco e Giulia hanno trovato la sorella di Mansur, ma la ragazza non è affatto contenta di rivedere suo fratello.

 

 

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *