Un posto al sole puntata 30 maggio: Alfonso Vitale è morto?

Un posto al sole puntata 30 maggio: cosa è accaduto di importante nella puntata di ieri della nota soap opera napoletana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 20.40 su Rai Tre e che ogni giorno attira moltissimi telespettatori?

Un posto al sole puntata 30 maggioNella puntata che è andata in onda ieri sera, verso la fine dell’episodio, la soap opera ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso: mentre Alfonso Vitale si stava avvicinando da Denis per colpirlo con la sua sete di vendetta, un uomo lo ha preso alle spalle e gli ha spezzato l’osso del collo, facendolo crollare a terra. Alfonso Vitale è morto? A quanto pare, ci sono molte possibilità che il perfido ragazzo che aveva violentato Angela Poggi diversi anni prima, sia stato ucciso: una vendetta o qualcosa di più? E cosa sta cercando di coprire Denis, o meglio chi sta cercando di coprire?

Stando alle ultime notizie, pare che l’uomo – che faceva il direttore d’albergo presso l’hotel di De Carolis – sia implicato in qualcosa di molto serio ed importante, forse ancor più importante di ciò che si potrebbe immaginare. Starà forse coprendo i pezzi grossi della camorra in carcere e per questo è stato protetto dai colpi di Vitale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *