Un Posto al Sole puntata 3 maggio: le anticipazioni e news

Un Posto al Sole puntata 3 maggio: quali sono le anticipazioni e le ultime novità sulla soap opera partenopea di cui rivedremo la puntata questa sera, come di consueto alle 20.40 su Rai Tre? Scopriamo insieme cosa accadrà oggi ai personaggi della interessante ed amatissima soap di Rai Tre!

Un Posto al Sole puntata 3 maggioUn Posto al Sole, puntata di oggi, mercoledì 3 maggio 2017: nell’episodio che, come di consueto, andrà in onda questa sera su Rai Tre, potremo rivedere “finalmente” l’inizio della prossima resa dei conti tra Marina Giordano e Roberto Ferri. Come abbiamo anticipato verso la fine del mese di aprile, infatti, tra Marina e Roberto l’idillio potrebbe presto finire: in questa puntata vedremo che la dark lady di Upas, infatti, nonostante le rimostranze del marito deciderà comunque di andare a far visita a Matteo.

Intanto, in vista del prossimo colloquio a cui Niko Poggi dovrà partecipare per essere assunto presso un altro studio di avvocati, Beatrice e Renato faranno molte pressioni al ragazzo. Beatrice, però, dovrà presto fare i conti con un Enriquez sempre più deciso a riconquistarla, e pronto a farlo nel peggiore dei modi!

Nel frattempo, Serena ripartirà alla volta di Roma, e sul treno verso la capitale incontrerà Roberto Ferri!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *