Un posto al sole puntata 28 maggio 2019: le anticipazioni di questa sera

Un posto al sole puntata 28 maggio 2019: quali sono le anticipazioni e le novità per quel che riguarda la soap opera partenopea in onda come sempre su Rai Tre? Scopriamo di più!

Un posto al sole puntata 28 maggio 2019La puntata di ieri sera della nota ed appassionante soap opera Un posto al sole (che come sempre vediamo andare in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì) ha messo luce su alcuni dettagli particolari ed importanti che riguardano la vita di Patrizio. Il ragazzo, rientrato da poco a Napoli, fa uso di anfetamine, e il suo comportamento spesso rabbioso, esagitato ed aggressivo ha fatto un po’ preoccupare prima sua madre Ornella, e poi il suo amico di sempre Vittorio.

In questa puntata vedremo proprio Vittorio intento nel cercare di convincere il ragazzo a disintossicarsi: ci riuscirà?

Un altro punto della puntata di questa sera riguarda Clara: la cameriera, indispettita dopo aver scoperto che Alberto Palladini sta con un’altra donna e che non ha mai preso sul serio il loro rapporto, decide di accettare l’accordo con Marina, che vuole finalmente fregare Alberto e rimettersi in sesto approfittando della complicità della cameriera. Che cosa succederà adesso? Non rimane che attendere la puntata di questa sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *