Un posto al sole puntata 23 marzo: ecco le notizie

Un posto al sole puntata 23 marzo: cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Un posto al sole puntata 23 marzoÈ sempre vasto il pubblico televisivo della soap opera Un Posto al Sole, una soap che come sempre è in grado di raccogliere un numero molto elevato di telespettatori, pronti a capire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti ed ai loro beniamini. Vediamo, quindi, quali sono le anticipazioni e le news su questa nuova puntata che, come sempre, andrà in onda in prima serata proprio questa sera su Rai Tre: quali sono le novità che coinvolgono i personaggi della soap?

Vittorio è preoccupato per Anita, la quale ha fatto una sconvolgente scoperta riguardo Luca: la ragazza, infatti, ha scoperto che il poliziotto è suo padre e questa scoperta l’ha letteralmente traumatizzata e spaventata. Quale sarà, quindi la reazione di Anita? Come farà Vittorio a farla ritornare in sé? Intanto, la ragazza vive momenti davvero difficili ed è sempre più sconvolta.

Nel frattempo vedremo Niko cercare di riparlare con Susanna in merito alla storia della convivenza in Terrazza: mentre Franco si allena al sacco, scopre che qualcuno della Terrazza potrebbe avere delle doti molto interessanti in merito. Intanto, Elena inizia a capire che il lavoro allo studio di Enriquez ha il suo amaro e salato prezzo.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *