Un Posto al Sole puntata 22 giugno: ecco le anticipazioni e news

Un Posto al Sole puntata 22 giugno: quali sono le anticipazioni e le news per la puntata di questa sera della soap?

Un posto al sole puntata 22 giugnoAndrà in onda questa sera, come di consueto, una nuova puntata della soap opera dal titolo Un Posto al Sole: gli appassionati telespettatori potranno, infatti, rilassarsi e gustare una nuova puntata incentrata sulle vicende dei protagonisti della soap, tra cui Guido e Mariella, al centro di una vera e propria rivoluzione sentimentale.

Cosa accadrà nella puntata di questa sera, che come di consueto andrà in onda oggi, venerdì 22 giugno 2018, alle ore 20.30 su Rai Tre? Quali saranno le vicende sulle quali sarà incentrata la programmazione di questa sera?

Sempre più assediata dalla zia Veronica, la giovane Vera Viscardi sarà costretta a togliere l’incarico al padre Valerio. In questo frangente doloroso per lei, sarà Roberto Ferri a starle accanto, e, come è normale che sia, la loro intesa sarà destinata ad aumentare sensibilmente.

Intanto , mentre Franco Boschi sarà alle prese con un potenziale incontro pericoloso al garage, alla terrazza è arrivato il giorno fatidico del pranzo di presentazione ufficiale tra i genitori di Susanna e i genitori di Niko: e secondo le anticipazioni, pare che ne succederanno davvero di tutti i colori!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *