Un posto al sole puntata 18 novembre 2019: le anticipazioni

Un posto al sole puntata 18 novembre 2019: vediamo cosa accadrà nella puntata di questa sera

Andrea lascerà AriannaSi ricomincia con una nuova settimana non solo lavorativa ma anche televisiva, e proprio tra qualche ora avremo modo di rivedere Un posto al sole, su Rai Tre, con una nuova ed appassionante puntata: ma cosa accadrà all’interno della soap questa sera e quali sono le novità più rilevanti?

Pare che Vittorio prenda molto a cuore la situazione di Carla e, decisamente sconvolto per averla vista in grave difficoltà (come ricorderemo è stata aggredita da alcuni omofobi), ha deciso di aiutarla. Per farlo, dovrà mettere in mezzo anche Alex, la sua ex fidanzata con la quale ormai da diverso tempo vi è freddezza a causa della decisione presa da lei di troncare la relazione (ma Vittorio non ne conosce il motivo).

Vedremo anche di nuovo la piccola Bianca alle prese con i primi problemi a scuola: pare infatti che la figlia di Franco e Angela abbia qualche piccolo problema con la maestra Gagliardi, e provano a capire quale sia il reale problema di questo impatto così negativo. Tuttavia, le risposte di Bianca sono evasive in merito, e la coppia dovrà cercare di vederci più chiaro se vorrà risolvere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *