Un posto al sole puntata 18 aprile: ecco le anticipazioni e news

Un posto al sole puntata 18 aprile: quali sono le anticipazioni e le novità per la nota soap opera in onda, come sempre, anche questa sera alle 20.40 su Rai Tre?

Momenti di grande tensione, in queste ultime settimane, hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori della soap opera Un posto al sole: infatti, una delle storie più interessanti degli ultimi giorni hanno riguardato in particolare il destino del cantieri, che rischia di essere messo a serio rischio e sotto pressione dai comportamenti di Sandro.

Un posto al sole puntata 18 aprileIn questo ultimo periodo, infatti, arrabbiato e sempre più deluso dal comportamento di Roberto, e desideroso di riprendere intimità con le radici materne, il giovane Sandro si è messo a fare affari con lo zio, il perfido Alberto Palladini. Il quale, spalleggiato da una donna molto forte anche economicamente, Veronica, sta per riuscire a togliere il potere dei cantieri a Marina, Roberto, ed anche allo stesso Sandro, ignaro delle reali intenzioni dello zio. In questa puntata vedremo ancora una volta Marina e Roberto preoccupati per il futuro dei cantieri, e vedremo anche emergere una nuova preoccupazione in Alberto, il quale capisce che Veronica è in grado di tenergli testa.

Nel frattempo, Serena pensa che Filippo non sia più ossessionato dal trading online, ed ignora i segnali preoccupanti nel comportamento del marito. Vittorio sembra sempre più stanco del comportamento ambiguo di Anita.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *