Un posto al sole puntata 16 marzo: cosa accadrà questa sera

Un posto al sole puntata 16 marzo: cosa accadrà durante la puntata di questa sera in onda su Rai Tre in prima serata?

Un Posto al Sole puntata 16 marzoQuesta sera sarà una puntata molto forte, per gli appassionati sostenitori di Un posto al sole. In onda, come sempre, a partire dalle 20.40 di questa sera su Rai Tre, la soap opera partenopea che accoglie a sé un pubblico sempre più vasto ed interessato, ci racconta questa sera di una serie di situazioni che potrebbero essere un vero e proprio scossone per i telespettatori.

Chi sperava in un possibile amore tra Rossella e Diego, dovrà purtroppo ricredersi e seppellire, almeno per il momento, la sua speranza. Infatti, la ragazza avrà con Diego un confronto diretto molto carico di emozione e di sofferenza, ed il giovane figlio di Raffaele sarà sempre più convinto a partire, con grande dolore dello stesso Giordano. Cosa accadrà? Intanto, tra Sandro e Roberto c’è un altro confronto molto aspro e carico di tensione, mentre Marina cercherà di trovare un punto di incontro con il ragazzo.

Susanna è sempre più convinta della convivenza possibile con Niko, ma a quest’ultimo, invece, questa situazione sembra spaventare particolarmente. E così il ragazzo sarà portato a riflettere su una possibile soluzione alternativa: quale sarà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *