Un Posto al Sole puntata 15 novembre: cosa accadrà oggi

Un Posto al Sole puntata 15 novembre: quali sono le anticipazioni di oggi per quel che riguarda la nota soap opera di Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre

Un Posto al Sole puntata 15 novembreUn Posto al Sole puntata 15 novembre: oggi, mercoledì 15 novembre 2017, come di consueto accade in primissima serata su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata della soap opera partenopea tanto amata dagli italiani. Cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Vedremo che, dopo le vicissitudini accadute, Rossella potrebbe essere disposta a perdonare Patrizio: come ricorderemo, infatti, il ragazzo aveva tradito la giovane Rossella con Asia, durante la sua partecipazione al programma televisivo di stampo culinario Chef Parade. Inizialmente, la ragazza non era riuscita a perdonare il suo fidanzato, ma molto presto potrebbe arrivare il perdono per Patrizio.

Nel frattempo, Elena scopre a sue spese che ricevere favori da Roberto Ferri ha le sue conseguenze importanti, ed intanto cede alla passione con lui, mentre sua madre, Marina, viene convinta finalmente da Matteo a procedere alla separazione da Roberto Ferri. Nel frattempo, Guido e Mariella sembrano sempre più chiusi verso un’intimità che non decolla, e ciò potrebbe essere un portone aperto per una visita inaspettata da parte di una donna molto vicina al vigile.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *