Un posto al sole puntata 15 marzo: cosa accadrà questa sera?

Un posto al sole puntata 15 marzo: cosa accadrà nella puntata di questa sera in onda su Rai Tre?

Un posto al sole puntata 15 marzoUn Posto al Sole è, senza alcun dubbio, una delle soap opera sicuramente tra le più amate in assoluto: soap che permette, al giorno d’oggi, di tenere incollati allo schermo televisivo moltissimi appassionati telespettatori ansiosi, ogni sera, di scoprire cosa accadrà ai loro tanto amati beniamini. E proprio adesso cerchiamo di capire cosa accadrà, nella soap opera appassionante, che andrà in onda come di consueto accade questa sera, giovedì 15 marzo, su Rai Tre in prima serata.

Potrebbe accadere qualcosa di molto grave ai cantieri: la complicità che è sorta tra Sandro ed Alberto sta infatti per scatenare una vera e propria guerra, e le conseguenze di questa situazione potrebbero essere molto più che amare. La situazione, insomma, per i cantieri, potrebbe diventare molto complicata: riuscirà Roberto Ferri a reggere di fronte a tutto ciò?

Intanto, Rossella, che ha vissuto dei momenti molto difficili dopo il rifiuto di Diego, si sente sempre più confusa, depressa ed arrabbiata e non sa in che modo reagire. Al contrario, Diego e Patrizio appaiono invece sempre più vicini e il loro rapporto di fratellanza si solidifica sempre di più. Nel frattempo, qualcosa sembra prepararsi all’orizzonte per Niko e Susanna: di cosa si tratterà?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *