Un posto al sole puntata 14 marzo: cosa accadrà questa sera

Un Posto al Sole puntata 14 marzo: ecco quali sono le anticipazioni e le novità che riguardano la soap opera di Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre

Un posto al sole puntata 14 marzoÈ in onda su Rai Tre tutte le sere, e questa sera non mancherà, come sempre accade, di allietare il pubblico televisivo appassionato di questa soap opera italiana: questa sera, in onda come sempre su Rai tre in prima serata, vedremo infatti le anticipazioni e le novità di Un Posto al Sole, che riguarderanno nello specifico alcuni dei protagonisti della soap.

Ma cosa accadrà nella puntata di questa sera? Il confronto con Diego è stato molto duro per Rossella: la giovane figlia di Silvia e Michele, infatti, si è molto legata al ragazzo e pare addirittura che nei suoi confronti abbia provato qualcosa di molto vicino all’amore. Anche Diego si è legato a lei, ma non tanto da riuscire a ferire suo fratello Patrizio: eppure, durante l’abbraccio di addio tra i due, sarà proprio quest’ultimo ad osservare qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere. E sarà portato a prendere una decisione spiazzante.

Intanto tra Michele e Silvia la situazione appare stabile, ma quest’ultima sembra sempre più orientata a seguire ed ascoltare i consigli ed i suggerimenti di Emanuele Roversi. Sarà tutto oro quel che luccica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *