Un Posto al Sole puntata 13 novembre: anticipazioni e news

Un Posto al Sole puntata 13 novembre: cosa accadrà nella puntata che andrà in onda questa sera, come di consueto alle 20.30 su Rai Tre

Un Posto al Sole puntata 13 novembreUn Posto al Sole puntata 13 novembre: quali saranno le anticipazioni e le novità della puntata di questa sera, che andrà in onda, come sempre, su Rai Tre a partire dalle 20.30? Secondo le ultime novità, questa sera ci sarà una vera e propria confessione da parte di Peppino, il quale farà la sua confessione durante la trasmissione televisiva condotta da Michele.

Tra Marina e Roberto Ferri, la guerra proseguirà e si sarà sempre più ai ferri corti: intanto, però, ci sarà un incontro tra Elena ed una persona speciale, che cambierà di certo la sua vita. Cosa accadrà, poi?

Nel frattempo, Viola farà il suo ritorno a Palazzo Palladini, questa volta con il piccolo Antonio: la felicità e la gioia per quanto accaduto con la nascita del piccolo, però, renderanno un po’ più difficile il momento della gioia della coppia, in quanto Viola sarà ancora preoccupata per il fratello. Infatti, il giovane Patrizio è sempre più in crisi per via del suo rapporto andato male con Rossella, la giovane figlia di Silvia e Michele.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *