Un posto al sole puntata 12 gennaio: le anticipazioni di oggi

Un posto al sole puntata 12 gennaio: questa sera andrà in onda una nuova puntata della soap opera di Rai Tre, dal titolo Un Posto al Sole. Quali saranno le anticipazioni per la puntata di questa sera per quel che riguarda la nota ed appassionante soap opera di Rai Tre?

Un Posto al Sole puntata 12 gennaioUn posto al sole puntata 12 gennaio: è tutto pronto per una nuova ed interessante puntata della nota ed appassionante soap opera che andrà in onda questa sera, come sempre, su Rai Tre in prima serata. Ma quali sono le anticipazioni che riguardano la soap in onda su Rai Tre a partire dalle 20.40? Quali eventi riguarderanno i protagonisti della soap?

Un posto al sole: finalmente Diego parlerà delle sue condizioni di salute  del suo problema cardiaco. Il giovane Giordano, infatti, racconterà tutto ad Ornella, spinto da quest’ultima che ha capito che qualcosa non va nella vita di Diego. Intanto, Franco si trova a Palazzo Palladini per un intervento di manutenzione e proprio in quel momento avrà luogo il rapimento della piccola Sofia ad opera di Salvo e dei suo complici, proprio mentre la bimba si trova con Bianca. Marina decide di candidarsi al premio sull’imprenditoria femminile: lo farà solo per sé stessa o anche per dare uno schiaffo morale a Ferri?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *