Un posto al sole puntata 12 aprile: ecco le news ed anticipazioni

Un posto al sole puntata 12 aprile, quali saranno le novità relative alla soap opera che va in onda, come sempre, in prima serata, su Rai Tre?

Un posto al sole puntata 12 aprileNella puntata di questa sera della nota ed appassionante soap opera, che come sempre accade, vediamo andare in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.40, ci si aspetta dei momenti molto difficili, ancora una volta, per la famiglia composta da Filippo, Serena e la piccola Irene. Abbiamo visto come Filippo sia stato colpito dalla dipendenza dal gioco, un disturbo che ha rischiato di mettere in crisi non solo la situazione economica, ma ovviamente anche quella professionale e familiare del giovane Sartori. Incurante delle richieste di Serena, egli ha continuato ad investire somme sempre più importanti fino a quando, finalmente, le cose sono cambiate e la famiglia sembra aver ritrovato la serenità.

Qualcos’altro, però, sembra adesso essere in procinto di accadere, per Filippo e Serena ma anche per i loro familiari: infatti, i cantieri sembrano essere messi sempre più a rischio. Nel frattempo, Elena continua ad essere sottoposta allo stress di lavorare nello studio dell’avvocato Enriquez, e la paura di perdere il lavoro la porta a compiere un errore. Vittorio è sempre più preso da Anita, e decide così di confidarsi con Patrizio, l’amico di sempre.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *