Un posto al sole puntata 11 gennaio: le anticipazioni di oggi

Un posto al sole puntata 11 gennaio: questa sera andrà in onda una nuova puntata della soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole. Quali saranno le anticipazioni per la puntata di questa sera?

Un posto al sole puntata 11 gennaioUn posto al sole puntata 11 gennaio: come sempre, ci saranno interessanti novità che riguarderanno nello specifico la puntata di questa sera della nota soap opera dal titolo Un posto al sole. Quali sono le novità che riguardano l’appassionante soap opera? Cosa ci si aspetta dalla puntata di questa sera?

Un posto al sole: questa sera ci saranno delle interessanti ed anche molto ricche novità che riguarderanno la puntata della soap. Vedremo che Diego sarà sempre più deciso ad affrontare la sua malattia, ma vorrà farlo lontano dalla famiglia, per non fare preoccupare nessuno: così si prepara a partire senza dire niente del suo male. Intanto, però, Raffaele Giordano dovrà anche affrontare il nervosismo di Patrizio, che è stato affrontato da un importante chef stellato e sta subendo le conseguenze delle sue eccessive ambizioni.

Nel frattempo, dopo aver parlato con Vittorio, Anita si sente sempre più fragile e decide di parlare con Luca, mentre Silvia è sempre più felice e soddisfatta del fatto che Lena le abbia affiancato un editor.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *