Un posto al sole puntata 11 aprile: ecco le anticipazioni e news

Un posto al sole puntata 11 aprile: quali saranno le novità e le anticipazioni in merito alla soap opera in onda, come sempre, questa sera su Rai Tre?

Un Posto al Sole puntata 11 aprileNotizie scottanti riguardano alcuni dei personaggi di Un posto al sole: cosa accadrà nella puntata di questa sera della nota ed appassionante soap opera in onda su Rai Tre?

In questi ultimi giorni, Sandro ha incontrato Claudio, il quale sembra essere ritornato a Napoli per spiegargli i motivi della sua assenza: tuttavia, qualcosa va storto nel loro incontro ed il ragazzo teme che Claudio possa avere dei secondi fini e non riesce ad eliminare la rabbia e la tensione nei suoi riguardi, finendo chiaramente con l’accusarlo di essere d’accordo con il padre. Intanto, la situazione dei cantieri si prepara ad un momento molto difficile, che potrebbe per sempre cambiare le cose nella vita di Roberto Ferri, di Sandro – a sua stessa insaputa, perché non pienamente consapevole delle vere volontà di Alberto Palladini – e di Marina Giordano. Sandro, infatti, rischia di essere assente alla riunione.

Un problema importante dovrà essere affrontato da Elena che, lavorando per il famoso studio dell’avvocato Enriquez, deve affrontare sia le avances dell’uomo, sia le angherie di Beatrice, gelosa per l’attenzione che l’avvocato mostra nei riguardi della “semplice” segretaria.

Intanto, Ornella cerca di aiutare Viola a superare il problema della depressione.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *