Un posto al sole puntata 10 gennaio: le novità ed anticipazioni

Un posto al sole puntata 10 gennaio: quali sono le anticipazioni e le novità che riguardano la soap opera ed in particolare gli abitanti di Palazzo Palladini per la puntata che andrà in onda questa sera come sempre su Rai Tre?

Un Posto al Sole puntata 10 gennaioUn posto al sole puntata 10 gennaio: quali sono le news che riguardano una delle soap opera più amate di sempre? Vediamo che, proprio in queste ore, potremo assistere ad una nuova ed appassionante puntata della nota soap opera che accoglie ed attira moltissimi telespettatori ogni giorno. Qual è il futuro degli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo  cosa accadrà nella puntata di questa sera che, come sempre accade, vedremo andare in onda proprio su Rai Tre in prima serata?

Ancora una volta protagonista sarà Patrizio che, dotato delle sue manie di grandezza e con il suo estremo esibizionismo, ha dovuto fare i conti con le critiche dure e molto aspre da parte di un grande chef stellato, che ha creato in lui nervosismo e frustrazione. Così, il giovane Patrizio sfogherà le sue arrabbiature con il padre.

Intanto, Vittorio incontrerà Anita e con lei avrà un duro ed acceso confronto: tutto questo mentre Diego è prossimo a partire e comunica al padre la sua decisione.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *