Un posto al sole puntata 10 aprile: ecco le anticipazioni e news

Un posto al sole puntata 10 aprile: cosa accadrà nella puntata di questa sera, come sempre in onda su Rai Tre? Quale sarà il destino dei personaggi della nota soap opera?

Un posto al sole puntata 10 aprileSaranno momenti molto delicati e pieni di suspance, per i telespettatori appassionati della nota soap opera Un posto al sole, che anche questa sera vedremo in onda su Rai Tre a partire dalle 20.40: vediamo, quindi, cosa accadrà nella puntata di questa sera e cosa aspettarci per il destino dei personaggi della soap.

In particolare, questa sera, martedì 10 aprile 2018, ritorneremo a parlare di Sandro Ferri, un ragazzo sempre più alla deriva e sempre più confuso, che rischia di non comprendere davvero cosa gli stia accadendo e quali siano le reali intenzioni delle persone che gli stanno accanto. Infatti, in questo momento il giovane Sandro appare sempre più intenzionato a distruggere suo padre, Roberto Ferri: animato di vendetta, sta dalla parte dello zio Alberto Palladini, che lo usa a suo modo per ottenere la piena libertà decisionale sui Cantieri.

Nel frattempo, anche Filippo è in preda ad un problema grave, che non riesce proprio a riconoscere: si tratta della dipendenza dal gioco. Intanto, continuano senza sosta i problemi ed i battibecchi tra Silvia ed Arianna: la prima, terminata la sua esperienza con la scrittura, vorrebbe ritornare ad avere potere decisionale al Caffè Vulcano, ma Arianna continua a tenerle testa.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *