Un posto al sole, Niko e Manuela ai ferri corti

Niko e Manuela si lasceranno definitivamente: è questa una delle calde anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera napoletana che va in onda tutte le sere alle 20.30 su Rai Tre, dal lunedì al venerdì.

Nelle ultime puntate abbiamo assistito ad un calo di attenzioni di Niko (Luca Turco) nei confronti della fidanzata Manuela: già ai primi del mese di aprile la loro storia d’amore era stata caratterizzata da parecchi problemi, che si sono accentuati quando Niko, sotto suggerimento di Teresa e di Giulia, si è reso conto che la ragazza soffre di un grave problema di depressione.

Un posto al solePressato dalla situazione, dal lavoro, dallo studio, e naturalmente anche dalla vita familiare, Niko, che inizialmente si era mostrato disposto ad aiutare Manuela ad uscire dal tunnel della depressione, piano piano si è allontanato sempre di più dalla ragazza, che adesso si trova a casa di Serena  (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso).

Nelle prossime puntate assisteremo ad una situazione che metterà ancora di più in crisi il già delicato rapporto tra Niko e Manuela: il ragazzo sarà piacevolmente distratto da Cristina, sua collega al bar Vulcano, e forse inizierà a rendersi conto che la vita di coppia, in una situazione così pesante come quella che Manuela deve affrontare, non fa per lui.

Ciò avverrà proprio quando la ragazza, decisa a riconquistare Niko, farà l’impossibile per averlo di nuovo al suo fianco, anche chiedendo aiuto a Renato Poggi. Ma la situazione sembra ormai sempre più definitiva: le strade di Niko e Manuela sembrano destinate, almeno per il momento, a separarsi.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *