Un Posto al sole news: Rossella Graziani cicogna in arrivo?

Un posto al sole news: in una delle ultime anticipazioni in merito alla soap opera partenopea che, senza dubbio, è anche una delle più amate dagli italiani, è emersa una notizia che potrebbe chiaramente mettere un po’ di pepe alla famiglia Graziani.

Un posto al sole newsInfatti, qualche settimana fa era venuta fuori la notizia di una possibile gravidanza a Palazzo Palladini, ed il toto scommesse dei fan era immediatamente partito, facendo riferimento a coppie già collaudate, come ad esempio quella composta da Filippo e Serena, che hanno già una bimba, la piccola Irene, e quella composta da Viola ed Eugenio.
Tuttavia, le anticipazioni di questa settimana parlano molto più chiaro e sembrano rivelare che proprio Rossellina – come viene chiamata dalla sua famiglia – potrebbe essere la protagonista della tanto chiacchierata dolce attesa di Un Posto al Sole.

La notizia non è ancora certa, ma par che, proprio nelle puntate della soap che andranno in onda la prossima settimana, Rossella Graziani sia una delle protagoniste assolute di questa vicenda. La ragazza, infatti, scoprirà di avere un ritardo e, se in un primo momento cercherà di affrontare questa situazione da sola, successivamente cercherà il supporto di Raffaele ed Ornella, i due genitori del suo fidanzato.

E così, mentre Patrizio sarà ignaro di tutto, una Rossella intimidita per le conseguenze che l’evento potrebbe determinare sulla sua carriera universitaria e sulla sua famiglia, effettua il test di gravidanza. Si tratterà di un falso allarme oppure il test avrà esito positivo?

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *