Un Posto al Sole news, il ritorno di Nunzio a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole news: manca poco all’inizio della nuova stagione della nota soap opera in onda su Rai Tre. Infatti, la soap si è fermata per un periodo di pausa estiva da lunedì 8 agosto fino al 19 agosto, e riprenderà la sua normale programmazione lunedì 22 agosto: ma quali saranno le novità che riguardano i protagonisti della soap? Cosa ci dobbiamo aspettare dalle prossime puntate di Un posto al sole?

Un posto al sole newsUna delle novità più interessanti in assoluto è il ritorno di Franco e Angela a Palazzo Palladini. La coppia ha dovuto lasciare Napoli in seguito ai pericoli relativi alla storia di Nunzio Vintariello, che ha deciso di testimoniare contro i clan di mafia; e così, per l’incolumità del giovane Nunzio e della coppia, i due hanno dovuto intraprendere un programma di protezione.

Ma adesso la storia potrà riprendere la sua linea narrativa: infatti, nell’ultima puntata di Un Posto al Sole che abbiamo visto venerdì 5 agosto, Viola ha ricevuto una telefonata da Angela che le diceva di essere pronta a ritornare a Napoli insieme a Franco, Bianca e Nunzio. Questo ritorno improvviso potrebbe creare molto scompiglio nel rapporto tra Chiara e Scheggia: la ragazza è fidanzata con Nunzio, ma nell’ultimo periodo ha provato un importante interesse nei confronti di Giacomo, il direttore della Radio.

Cosa potrebbe accadere? Il bacio che c’è stato tra Chiara e Scheggia metterà in crisi i sentimenti della ragazza nei confronti del giovane? Non rimane che attendere per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *