Un posto al sole, Franco ama ancora Angela

Un posto al sole anticipazioni: si fa sempre più fitta ed intensa la storyline che da qualche mese coinvolge Angela Poggi (Claudia Ruffo) e Franco Boschi (Peppe Zarbo).

Dopo essersi separati con una lunghissima pausa di riflessione, i fan della coppia si sono spesso chiesti se e quando Franco e Angela ritorneranno insieme, rimanendo delusi dal comportamento della Poggi che ha deciso di non dare una seconda opportunità a Franco, scegliendo di frequentare l’avvocato Leonardo Balestrieri.

Un posto al soleTra Angela e l’avvocato – che tra l’altro è proprietario del locale in cui Angela e Giulia hanno il centro d’ascolto – sembra che stia nascendo del tenero, anche se la donna preferisce andarci coi piedi di piombo, forse perché non pienamente convinta di lasciare andare del tutto Franco.

D’altronde, tra Angela e Franco c’è un sentimento lungo anni, che potrebbe non essere così facilmente scacciato via. E proprio la prossima settimana potremo rivedere Boschi all’attacco: l’uomo, dopo aver commesso molti errori nei confronti della compagna ed anche della figlia Bianca, sembra pronto a riconquistare la sua famiglia, e fa un accorato appello ad Angela. La quale, però, entrerà nuovamente in crisi: proprio quando sembrava aver trovato un po’ di serenità, si ritroverà di nuovo a pensare al suo rapporto con l’uomo che ha sempre amato e che in qualche modo rimarrà sempre parte della sua vita.

Quale sarà la decisione di Angela? Quel che è certo è che le prossime puntate saranno particolarmente intense: scopriremo un Franco sempre più romantico e determinato a riconquistare la sua donna. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *