Un posto al sole anticipazioni, Angela si salverà?

Puntate davvero al cardiopalma quelle di Un posto al sole che ancora una volta si ritrova ad affrontare temi importanti e delicati: questa volta è toccato al tema del maltrattamento delle donne da parte di un serial killer, dalla faccia apparentemente pulita, Leonardo Balestrieri – la cui interpretazione è dell’ex gieffino Marco Mazzanti – il quale, dopo aver ucciso molte donne, ha preso in ostaggio Angela Poggi (Claudia Ruffo), minacciando di ucciderla.

Un posto al sole Nelle ultime puntate abbiamo assistito ad una vera e propria escalation di emozioni, a partire dalla confessione di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) che con un filo di voce ha rivelato a Franco di essere certa che il killer è l’uomo con cui sta uscendo Angela; un Franco sempre più sconvolto, che non riesce a rimanere con le mani in mano mentre l’avvocato Balestrieri prepara la trappola per Angela.

Nella puntata di questa sera, scopriremo finalmente se la giovane Poggi riuscirà ad averla vinta: il suo grande amore Franco e padre di sua figlia, riuscirà a salvarla?

Al momento, Angela si trova imprigionata all’interno di una cassa dove è stata sepolta viva, torturata, e usata come esca affinché Leonardo riesca a farla franca: riuscirà il killer nel suo losco intento? Per scoprirlo, non ci rimane che attendere la puntata di questa sera, come sempre in prima serata su Rai Tre!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *