Un Posto al Sole anticipazioni 1 novembre: cosa accadrà oggi

Un Posto al sole anticipazioni 1 novembre: oggi è la festa di Ognissanti e Un Posto al Sole decide di non chiudere i battenti ed è pronto ad una nuova appassionante puntata

Un Posto al Sole anticipazioni 1 novembreÈ tutto pronto, come sempre questa sera su Rai Tre in primissima serata – a partire dalle 20.30 – per una nuova ed appassionante puntata di Un Posto al Sole, la nota ed amata fiction tv che va in  onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà, quindi, nella puntata di questa sera?

A casa Giordano è tutto pronto per la nuova appassionante puntata di Chef Parade, programma televisivo al quale ha partecipato Patrizio, il figlio di Raffaele e Ornella. Tutti in casa sperano che ad aggiudicarsi la vittoria del programma culinario sia proprio il giovane chef Giordano, che nutre da diverso tempo il sogno di diventare un cuoco importante ed acclamato. Chi vincerà?

Intanto, Marina mostra paura e preoccupazione verso gli scatti d’ira mostrati da Matteo, e questo non gioca chiaramente a suo favore. Nel frattempo, Roberto sembra essere sempre più propenso a mostrare amicizia e solidarietà nei confronti di Elena, alla quale offre un appartamento in affitto: la donna, infatti, vuole tornare a vivere a Napoli con sua figlia Alice.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *