Un posto al sole Alice: Andrea cercherà di tenerla lontana da Marco

Un posto al sole Alice: sempre più invaghita di Marco, ma Andrea troverà un metodo per tenerla lontana da lui. Riuscirà nel suo intento oppure il tentativo risulterà vano?

Un posto al sole AliceNelle prossime puntate della nota soap opera partenopea Un posto al sole vedremo sicuramente molti aspetti importanti che verranno trattati in maniera, come sempre, approfondita e come un vero e proprio argomento delicato. Tra di essi, in particolare figura la questione relativa alla piccola Alice: la tredicenne, figlia di Elena e Andrea, si invaghita – come spesso accade tra le ragazzine della sua età – di un suo compagno di scuola, che però non è sicuramente un ragazzino per bene.

La preoccupazione di Andrea ed Elena è quindi destinata a salire perché Alice, come tutte le ragazzine testarde, proprio non riesce a smettere di pensare a Marco nonostante sia la persona più sbagliata per lei. Ed è proprio per questo motivo che Andrea cercherà di tenere lontana Alice da lui, con l’unico modo che conosce: organizzerà per la ragazzina una vacanza che dovrebbe consentirle di stare più lontana possibile da lui.

Un tentativo che però potrebbe rivelarsi infruttuoso, nel momento in cui Alice capirà qual è l’intento del padre: come reagirà la ragazzina?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *