Un Posto al Sole 2 novembre anticipazioni: ecco cosa accadrà

Un Posto Al Sole 2 novembre anticipazioni: cosa accadrà nella puntata di questa sera di Un Posto al Sole, come sempre in onda su Rai Tre

Un Posto al Sole 2 novembre anticipazioniUn Posto al Sole 2 novembre anticipazioni: quali sono le novità e le informazioni che riguardano nello specifico la puntata di questa sera della nota fiction televisiva partenopea, che come sempre andrà in onda su Rai Tre a partire dalle 20.30?

Scopriamo insieme la puntata di questa sera, e verremo a sapere che, mentre la famiglia Giordano è pronta a sapere finalmente se Patrizio ha vinto la puntata del programma televisivo Chef Parade a cui ha preso parte per diventare un cuoco d’eccellenza, potrebbero accadere cose ancor più importanti nella soap. In particolare si parla del processo a cui prende parte in qualità di avvocato Ugo, il quale è sempre più propenso a ricorrere ad eventuali mezzi anche non facili pur di vincere il processo, ma Niko, suo collega, non pare di questo avviso.

Nel frattempo, anche Marina e Matteo non vivono momenti felici, e tutto ciò accade proprio mentre un furbo Roberto Ferri cerca in ogni modo di farsi spazio nella vita di Elena e di Alice. Quale sarà il suo scopo? Come si comporterà per ottenere il suo obiettivo?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *