Un medico in famiglia successo, crescono gli ascolti della fiction tv

Un medico in famiglia successo: anche per questa decima stagione, la nota fiction tv Un medico in famiglia sta registrando un successo importante. Lo sostengono e lo dimostrano soprattutto gli ascolti, tanto che i dati che li riguardano parlano di un incremento dei telespettatori nelle ultime due puntate della fiction: in particolar modo, il 14 settembre, è stato possibile notare un aumento del numero di share al 16.45% mentre i telespettatori sono stati 3 milioni e 615 mila.

Un medico in famiglia newsNumeri positivi che dimostrano che, rispetto ad un inizio un po’ meno confortante, la decima stagione della fiction tv intende decollare: ma quali sono le effettive modalità del successo di Un medico in famiglia? Perché questa fiction sta ancora riscuotendo interesse e successo nei suoi telespettatori?

Difficile dirlo. Forse i fattori sono diversi: da un lato, la spontaneità di attori come Lino Banfi, che continua a far sorridere con semplicità gli italiani alla sua veneranda età. Dall’altro lato, non si può certo dimenticare che anche la presenza di storie ‘forti’ ma vere sta determinando l’interesse sociale: pensiamo soprattutto al tema della paternità di Lele, messa ormai fortemente in discussione dalla presenza di Valerio, e ad altre questioni interessanti, come l’amore tra Emiliano e Anna.

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *