Un medico in famiglia prima puntata, il segreto su Annuccia

Un medico in famiglia prima puntata: la prima puntata della nota fiction tv molto amata dal pubblico italiano – che è giunta infatti alla sua undicesima stagione – sarà sicuramente una puntata ricca di sorprese, ma anche di colpi di scena. Uno fra questi – che non è ancora chiaro se verrà snocciolato direttamente in questo primo episodio che vedremo andare in onda in prima serata – è il segreto che riguarda Annuccia, che ormai si fa chiamare Anna.

Un medico in famiglia prima puntataIl segreto è di quelli che nessuno si sarebbe mai aspettato all’undicesima stagione della fiction tv: infatti, la giovane Anna, che abbiamo sempre ritenuto fosse figlia di Lele, in realtà non ha alcuna parentela con il medico, ma è solo figlia di Elena, che la donna aveva concepito con un altro uomo. Il vero padre – quello naturale – di Anna si chiama invece Valerio Petrotti, un produttore discografico che è interpretato da Stefano Dionisi.

Questo segreto è sicuramente destinato a sconvolgere ancora una volta gli equilibri della allargata famiglia Martini: la giovane Anna scoprirà di non essere figlia di colui che ha sempre ritenuto essere suo padre, e ciò la potrà sconvolgere molto. Come la prenderà? E come prenderà questa notizia Lele? Per saperlo, non rimane che attendere ormai la prima puntata della fiction!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *