Un medico in famiglia news, Nonno Libero: “Lascia stare Annuccia”

Un medico in famiglia news: è con parole molto dure che Nonno Libero si rivolge a Valerio Petrucci, l’insegnante di musica di Elena con la quale aveva avuto una relazione e dalla quale era nata Anna, quella che è stata sempre ritenuta la figlia di Lele. Oggi, si scopre che in realtà la giovane Anna non è figlia del dottor Martini, ma proprio di quell’uomo che per anni è rimasto nascosto e che adesso, improvvisamente dopo ben 18 anni, vorrebbe recuperare il tempo perduto con la figlia biologica.

Un medico in famiglia newsUna situazione che è molto vicina a diverse storie del quotidiano, che genera confusione e paura, non solo nella protagonista della storia, Anna, ma anche in coloro che le sono stati sempre vicino e che per anni hanno ritenuto quella ragazza una figlia, una nipote, una cugina, una sorella.

Le lacrime di Lele nello scoprire quella amara verità che per anni aveva tentato di tenere affossata, la disperazione di Nonno Libero, che si reca in casa dell’insegnante di musica – ed oggi produttore discografico – ed ammonisce l’uomo con parole dure: “In diciotto anni non le è mai interessato nulla di Anna, e adesso viene qui e cosa vuol dimostrare? Che non è sangue del mio sangue?”.

Questa è una storia che avrà sicuramente molto da dire, e che farà emozionare, ancora una volta, i telespettatori della fiction tv tra le più amate dagli italiani.

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *