Twin Peaks: dvd in attesa di un clamoroso ritorno in tv?

twin peaksSono passati 25 anni dal capolavoro di David Lynch e Mark Frost, Twin Peaks. All’epoca, un quarto di secolo fa, tutto il mondo si fermò per cercare di comprendere quali fossero le ragioni che portarono alla triste morte di Laura Palmer, finendo poi per seguire con passione alterna le due stagioni che condussero a una spiegazione particolarmente intricata.

Ebbene, dopo due decenni e mezzo da quel momento, la Universal Pictures Italia ha presentato Twin Peaks – The Entire Mistery, uno speciale cofanetto che racchiude l’intera serie (2 stagioni) e il film “Fuoco cammina con me”, un prequel che per la prima volta sbarca in Blu-ray.

Il prodotto conterrà quindi tutti gli episodi delle due stagioni della serie, contenuti speciali, il prequel, 90 minuti di scene tagliate e alternative dal film, le introduzioni in HD dei singoli episodi della serie da parte della mitica “Signora del Ceppo”, una fotogallery con più di 130 immagini, e ancora interviste, spot tv, video sul making of e altro materiale che farà la gioia dei collezionisti.

Il tutto, in attesa che il sogno dei fan possa diventare realtà: una terza stagione di Twin Peaks in tv…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *