Il Trono di Spade 5, nel cast anche un pò di Italia

rosabell sellersManca ancora tanto alla prossima stagione (la quinta) de Il Trono di Spade, e l’attesa dei tantissimi fan nei confronti di quello che accadrà nelle puntate che verranno è davvero molto alta.

Ebbene, senza svelare granchè sul futuro, possiamo certamente segnalare come la HBO abbia annunciato alcuni nuovi innesti nel cast della quinta stagione (in onda da aprile 2015, in Italia su Sky Atlantic): tra di essi c’è anche l’italo americana Rosabell Laurenti Sellers, già parte de Gli equilibristi e de Una grande famiglia.

Ragazza 18enne molto talentuosa, di padre italiano e madre americana, Rosabell interpreterà Tyene Sand, la figlia del principe Oberyn Martell e di Ellaria Sand.

Ricordiamo che la serie Il Trono di Spade è tratta dalla saga letteraria (ancora incompuita) di George R.R. Martin, e che finora sono state trasmesse, con enorme successo, quattro stagioni. Le vicende della serie tv narrano l’intricata rete di relazione di alcune famiglie nobili, all’interno di un mondo fantasy medievale di grandissimo impatto, ricostruito con enorme accuratezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *