Trame Un medico in famiglia 10, ecco cosa accadrà

Il prossimo 8 settembre 2016 avrà inizio la nuova stagione della serie televisiva molto amata dagli italiani: ma quali sono le trame Un medico in famiglia 10 e cosa dobbiamo aspettarci per questa nuova stagione della serie tv? Chi saranno i protagonisti delle vicende ambientate in casa Martini?

Trame Un medico in famiglia 10Secondo quanto emerge dalle ultime novità, Un medico in famiglia 10 vedrà ancora protagonista assoluto Nonno Libero, che insieme alla sua compagna Nonna Enrica (l’attrice è Milena Vukotic), cercherà di rispondere con saggezza e con calma alle problematiche dei nipoti, ormai ovviamente cresciuti. Bobò, Elena, Annuccia sono i protagonisti giovani di questa nuova stagione, che con i loro problemi di cuore terranno banco nella serie tv.

Ci saranno ancora Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti), e probabilmente ci potrebbe essere anche una new entry, il loro primo figlio. Ritorno atteso per Lele Martini, il cui ruolo è rivestito da Giulio Scarpati: molti fan si chiedono come andrà a finire la sua relazione con Bianca e non è escluso che il dottor Martini possa dare un colpo di scena alla sua vita.

Non ci saranno invece Maria Martini (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) che hanno deciso di lasciare la serie tv.

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *