Torna “Game of Thrones” e nessuno è al sicuro

Torna Game of ThronesLa HBO ha annunciato per il 12 Aprile la messa in onda della quinta stagione del suo amatissimo show “Game of Thrones” tratto dai romanzi di George Martin e già comincia il conto alla rovescia per i fans di tutto il mondo a digiuno della loro saga preferita da mesi.

In Italia ancora non è certa la data della messa in onda su Sky ma se si rispettasse il calendario degli anni precedenti dovrebbe arrivare sui nostri schermi due settimane dopo l’uscita americana.

Li avevamo lasciati alla deriva nell’ ultima puntata della quarta stagione e li ritroviamo più agguerriti che mai

Tante le domande lasciate aperte dal finale della quarta stagione: perchè Stannis Baratheon si è eretto a paladino del nord, cosa ne sarà di Arya e Tyrion esiliati dai Sette Regni e Daenerys riuscirà a tenere saldo il suo potere in Esteros?

La HBO ha pubblicato in versione ufficiale il trailer che ci permette di apprezzare la spettacolarità delle scene e che promette già scintille per questa nuova stagione.

Il trailer non anticipa molto dell’evoluzione della storia ma mostra molte scene con un ’ambientazione estranea alle stagioni precedenti: Dorne.

Solo di una cosa sono sicuri i fan della serie senza bisogno di trailer: per George Martin “tutti gli uomini devono morire” e ogni puntata sperano che non tocchi al loro personaggio preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *