Tommaso Sartori che fine ha fatto: lo rivedremo in Upas?

Tommaso Sartori che fine ha fatto: il personaggio tornerà mai nella soap Un Posto al Sole?

Tommaso Sartori che fine ha fattoTommaso Sartori è stato uno dei personaggi che ha creato scompiglio nelle vite di Filippo Sartori, suo fratello, e di Serena Cirillo: innamorato da sempre di Serena, ma purtroppo non esattamente un bravo ragazzo, Tommaso ha cercato sempre di conquistare il cuore della sua amata ma ha dovuto fare i conti con il sentimento forte che lei provava per Filippo.

Ma non solo: Tommaso, figlio di Roberto Ferri, ha anche cercato in ogni modo non solo di farsi riconoscere dal padre, ma anche di rovinare lo stesso Roberto, che sembrava detestare per il semplice fatto di averlo abbandonato. Lo stesso Roberto non pareva interessato a riconoscere il figlio, ma al contrario ha sempre cercato di tenerlo lontano da sé.

L’evento più grave che ha riguardato questo personaggio è stata la violenza a cui ha costretto Serena: una violenza che la ragazza ha potuto superare solo con il tempo, supportata dall’amore per Filippo.

L’ultima scena che abbiamo visto andare in onda su di lui è stata quella di un personaggio annichilito dalla vita, che su una barca alla deriva, completamente ubriaco, si lasciava andare al suo destino. Viene da chiedersi che fine abbia fatto Tommaso Sartori e se, un giorno, gli autori decideranno di farlo rientrare, con una storia completamente nuova.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *