The Big Bang Theory oramai prossimo alla fine: un distacco sentito per i fan

The Big Bang Theory oramai prossimo alla fine: un distacco sentito per i fan che invece sono molto legati a questa serie

The Big Bang Theory oramai prossimo alla fineIl 2019, pur essendo ancora nei suoi mesi iniziali, verrà probabilmente ricordato a lungo da molti fan e appassionati di tutto il mondo per quel che concerne le serie televisive. L’anno, infatti, metterà la parola fine a due fra i prodotti più longevi, più amati e più famosi dell’intera storia del piccolo schermo: da una parte la saga fantasy di Game of Thrones, adattamento dei romanzi dello scrittore George R. R. Martin. Dall’altra, invece, la sit-com The Big Bang Theory, capace di prendere il posto, nel cuore degli amanti del genere, di serie del calibro di Friends e How I met your mother.

The Big Bang Theory ha avuto inizio nell’ormai lontano 2007, con una fama divenuta crescente di anno in anno al punto da vantare già uno spin-off. Come detto poc’anzi, la serie è oramai vicinissima alla propria fine: la dodicesima nonché ultima stagione sarà composta da un totale di 24 episodi, 17 dei quali sono stati trasmessi fino al mese di marzo di quest’anno. Rimangono ancora alcuni intrecci da sbrogliare, mentre è già stato reso noto che qualche mistero rimarrà irrisolto: ad esempio, non verrà rivelato qual è il cognome di Penny, la biondina della porta accanto sentimentalmente legatasi al personaggio di Leonard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *